GARANZIA
Acquistare un prodotto online al giorno d’oggi è diventata un’abitudine ma soprattutto una comodità non da poco. Su internet è possibile trovare milioni e milioni di negozi online che vendono una gran varietà di articoli in grado di soddisfare tutte le esigenze.
I criteri quando si decide di acquistare un prodotto su un marketplace, sono principalmente il prezzo, i tempi di spedizione e la garanzia, soprattutto se si tratta di prodotti costosi che hanno il compito di durare nel tempo.
Fornire un servizio di garanzia efficiente è una peculiarità che in pochi riescono a garantire in modo professionale: molte volte ci si ritrova a parlare per ore con chat automatiche senza venire a capo della situazione, non si riesce a capire come far valere la propria garanzia e questo porta i clienti ad una perdita di fiducia nei confronti del venditore.
Bierre Store da sempre ha messo al primo posto la fiducia e la felicità del cliente, proprio per questo il nostro servizio di garanzia è facilmente utilizzabile in caso di necessità e parlerai SEMPRE E COMUNQUE con persone fisiche tramite mail, telefono, WhatsApp, social e troverai sempre un reparto specializzato che ascolterà ogni tua richiesta e problema che ti spiegherà passo passo la procedura da seguire.
Come funziona la Garanzia Bierre Store?
Tutti i nostri prodotti rigenerati come Folletti ed accessori hanno dai 2 ai 3 anni di garanzia, che coprirà qualsiasi difetto di fabbricazione ed ha valenza dal momento della consegna. All’interno del pacco troverai la nota di consegna o la fattura su cui è scritto il numero dell’ordine, e ti basterà comunicarci quello in caso di necessità per far valere la garanzia. Tutte le pratiche sono registrate internamente quindi non preoccuparti se dovessi smarrire quella cartacea, ti basterà in questo caso comunicarci nome e cognome e ti aiuteremo anche in questo caso!
Una volta contattato il nostro reparto, invieremo il corriere a nostre spese a ritirare il prodotto difettoso direttamente a casa tua ed una volta rientrato valuteremo se ripararlo o mandartene direttamente uno nuovo, il tutto nel giro di una settimana così da non rimanere senza il tuo amato Folletto.
La garanzia non copre i danni accidentali ma non preoccuparti, anche in questo caso siamo a disposizione: ad esempio se il Folletto cade mentre lo stai utilizzando e si rompe la scocca oppure involontariamente aspiri dell’acqua, ti basterà contattarci ed il nostro reparto ti preparerà un preventivo compreso di ritiro direttamente a casa tua e di riparazione. Sia nella fase d’acquisto che nella fase post vendita, Bierre Store non ti lascerà mai da solo.